Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo scelto lui”. Stefano De Martino, un altro successo. Nuovo colpaccio per l’inviato dell’Isola dei Famosi. Vederlo così ‘fa effetto’…

 

Papà di Santiago, ex marito di Belen Rodriguez, ballerino di ”Amici di Maria De Filippi” e inviato all’Isola dei famosi. Stefano De Martino, 28 anni, è uno dei sex symbol italiani più amati. La sua carriera in televisione è iniziata proprio grazie a Maria De Filippi, quando entra nella famosa scuola che sforna talenti dal lontano 2001. Il fidanzamento con la compagna di banco Emma Marrone, la sua bravura nella danza e il suo fisico scolpito hanno permesso al ballerino di emergere e di entrare di diritto in quella cerchia di ”famosi” ex talent show. Il gossip si è sempre ‘occupato’ di lui e ormai sono anni che De Martino conquista pagine di riviste. Il grande successo, però, arriva quando la sua relazione con la cantante salentina finisce per ‘colpa’ di Belen Rodriguez. All’epoca Stefano De Martino era il coach e la showgirl argentina partecipava al programma come ballerina: l’attrazione tra i due era stata inevitabile. Il tradimento di Stefano De Martino ai danni dell’allora fidanzata Emma Marrone è stato uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi anni; a contribuire al successo di questa storia, poi, è stato appunto il fatto che il ballerino ha mollato la compagna per gettarsi tra le braccia della affascinante Belen Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)


Dal matrimonio con la showgirl, nel 2013 è nato Santiago. Nel 2015 l’annuncio della coppia all’Ansa. L’avvocato precisava che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Per Stefano si erano aperte tante porte, lavorativamente parlando e non, ma è sempre rimasto umile e discreto. Quest’anno è sbarcato all’Isola dei famosi in qualità di inviato e in tanti hanno saputo apprezzare la sua spontaneità e semplicità. Stefano si trova in Honduras e qui è riuscito a far emergere il suo lato dolce: ”Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”, ha detto il ballerino in un’intervista rilasciata a Chi. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Non solo Isola, Stefano è diventato testimonial d’eccezione di Avon, l’azienda leader nella vendita diretta dei prodotti cosmetici. Il ballerino e conduttore televisivo è stato scelto per pubblicizzare la nuova fragranza maschile V for Victory e comparirà anche in copertina sul catalogo Avon di aprile con una serie di scatti che, ovviamente, mettono in mostra il suo fisico, scolpito grazie ad anni e anni di danza. ”Dopo molto lavoro, impegno e sacrificio, – si legge sulla nota dell’azienda – ha raggiunto il suo obiettivo e per questo è stato scelto da Avon per diventare il volto di V for Victory”.

“È deciso”. Isola dei Famosi, il dolore di Stefano De Martino. In collegamento dall’Honduras, l’inviato del reality ha confessato a Silvia Toffanin di avere il cuore in pezzi per quella vicenda che vede protagonista il piccolo Santiago e che proprio non riesce ad accettare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure