Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto!”. Isola dei Famosi: terrore in acqua. Una normale uscita di pesca si è trasformata in un incubo. All’improvviso il naufrago si è trovato di fronte “un mostro”, poi la fuga disperata. Isolani atterriti

 

L’Isola dei Famosi non è solo gioco per la vittoria e scandali. Delle volte in Honduras i naufraghim come tradizione vuole, si trovano anche di fronte ai pericoli. Nelle scorse settimane abbiamo visto come i protagonisti del reality si sono trovati di fronte a dei serpenti mentre erano in cerca di legna, ma oggi ne è capitata un’altra. Protagonista della disavventura è stato Amaurys Perez che si è trovato in una situazione che lo ha terrorizzato. L’ex pallanuotista infatti aveva deciso di svolgere una delle sue mansioni, ovvero andare a pesca e per questo motivo si è preparato di tutto punto per portare a casa l’agognato bottino. Ma proprio mentre era sul punto di svolgere la sua mansione si è trovato di fronte un pesce non proprio amichevole. Sul più bello gli è sfrecciato davanti un barracuda, noto per essere pericoloso anche per l’essere umano. Amaurys nonostante il grande spavento è riuscito a mantenere il sangue freddo e ha tentato di scacciarlo con l’ausilio di un ramo. Ma la cosa lo ha decisamente scosso ed è rientrato subito a riva dove ha raccontato l’accaduto ai compagni. (continua dopo la foto)



Una volta ritornato sulla spiaggia, Perez si è precipitato a raccontare il suo ‘incontro ravvicinato’ ai naufraghi: “Ho visto una bestia davanti a me, era un barracuda. L’unica cosa che avevo per difendermi era un rametto con una punta. Non mi vergogno a dire che ho provato paura in acqua, che è il mio elemento. Era la prima volta che andavo a pescare senza il coltello. Era un siluro, ma non mi ha morso”. a commentare l’accaduto con un tono tra lo svampito e l’ironico ci ha pensato Francesca Cipriani: “Questa mattina Amaurys ci stava rimettendo le penne. Volevo chiamare la polizia”. Ma per il naufrago cubano questa non è la prima disavventura. Solo qualche giorno fa ha avuto un malore. (continua dopo le foto)

 

Sono 61 giorni che Perez è un indomito e coraggioso isolano, ma anche lui ha avuto i suoi cedimenti. Abbiamo visto che nel corso delle settimane ha subito un calo di peso che, su una struttura fisica come la sua, vuol dire molto. Infatti, è stato colto da un malore, complice un calo di pressione che gli ha provocato un mancamento. Si trovava in spiaggia quando si è sentito male ed è stata Valeria Marini la prima a correre in suo aiuto. Perez, a parte queste piccole disavventure, sull’Isola viene considerato tra i leader di questa edizione anche perché è molto abile nel procacciare cibo. Al momento, pare che non faccia parte di nessuno schieramento, sebbene non nasconda la sua vicinanza al gruppo capeggiato da Alessia Mancini.

Ti potrebbe interessare anche: “Me ne vado”. Isola dei Famosi, è ufficiale: lascia il reality. Sgomento tra i naufraghi, che non sospettavano nulla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure