Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Briga, ad Amici era uno dei protagonisti più discussi. E la sua carriera prosegue anche al di fuori del talent. Ecco cosa ha fatto per stupire i suoi fan…

  • Musica

 

Arriva l’edizione Platinum di ”Never Again”, l’album del rapper Briga, uno dei più talentuosi protagonisti dell’ultima edizione di ”Amici”. Briga è stato il finalista ed è stato accompagnato nel percorso televisivo da Emma. Il cantante romano era già conosciuto nel mondo underground e la scuola di Maria De Filippi gli è servita per aprirsi ad un pubblico più ampio che ha spinto l’album – pubblicato dalla Honiro -, appunto, a conquistare la certificazione platino, con più di 50 mila copie vendute e a conquistarsi la possibilità di bissare con una nuova versione che conterrà 2 inediti (“Anche tu” e “Vieni qui”), il duetto con Emma Marrone nel brano “Giù con me (Schiena), eseguito per la prima volta ad Amici14; una traccia speciale,la ‘Honiro Platinvm Track’ con alcuni dei compagni di etichetta come LowLow, Sercho e Mostro e altri contenuti esclusivi, come la versione live from the Basement di “Nessuna è più bella di te” con Gemello e ilVlog “Never Again Experience” che racconta il percorso di Briga dopo l’uscita da Amici14.

(Continua a leggere dopo la foto)


Briga presenterà il nuovo cd (uscito il 27 novembre) in un ”in-store tour” che è cominciato il 27 a Roma e terminerà il 4 dicembre a Venezia, con la data di Marcianise modificata, come spiega sul suo Facebook: ”Martedì 1 Dicembre voleró a Milano per cantare al Forum di Assago al concerto del grande Antonello Venditti! Questo è il motivo per cui l’instore di Marcianise al ‘c.c. Campania’ è stato anticipato alle ore 15!”, ha spiegato il cantante. Pochi giorni ha ha terminato il suo tour che lo ha portato a cantare in giro per l’Italia, dove ha conquistato molti sold out con oltre 25 mila persone in dieci date (i numeri sono quelli che ha dato lo stesso cantante) che lo hanno visto per tre volte protagonista a Roma e, durante il tour, lo ha visto collaborare con colleghi come Antonello Venditti, Emma Marrone, Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei.

Ti potrebbe anche interessare Amici 14, le indiscrezioni sulla finalissima. E (come al solito) Briga fa lo spaccone…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure