Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Giorgio Manetti: ora è guerra. Succede di tutto in studio. Trono over, gli scontri tra Tina e Gemma adesso passano in secondo piano: l’opinionista e il Gabbiano sono arrivati ai ferri corti

 

Gianni Sperti – Giorgio Manetti: è guerra aperta. L’opinionista, che al pari della sua collega, Tina Cipollari, con Gemma Galgani, non è mai stato tenero con il Gabbiano, ma adesso le accuse sono aumentate. Incoerenza e cattivo gusto: ecco perché Gianni ce l’ha con lui e, a ogni puntata del trono over, fa di tutto per non nasconderlo. E Giorgio? Difficilmente replica, mai si espone. Di solito difeso da Tina, che lo spalleggia anche per fare un torto alla dama torinese, si limita a intervenire solo quando la vamp lo interpella. Nelle ultime registrazioni gli attacchi di Sperti hanno raggiunto l’apice. E non c’entra solo Gemma, ma cominciamo proprio da lei. In uno dei tanti scontri tra i due ex (quello andato in scena il 2 marzo scorso), Manetti le ha detto: “Tu non capisci. Ma di che ti stai lamentando, hai avuto sesso per 8 mesi. Visto Tina? Si lamenta pure”. Per Sperti è stato un intervento di pessimo gusto e se l’è legato al dito. E infatti, nella puntata trasmessa 15 giorni dopo, è esploso: “Ha detto a una donna ‘Io ti ho dato 8 mesi di sesso’. Anche se Gemma non mi piace, anche se contesto il suo comportamento e non mi piace quando elemosina l’amore, non auguro a nessuna donna di trovarsi davanti a tutti gli italiani e sentirsi dire ‘Ti ho dato 8 mesi di sesso'”. (Continua dopo la foto)



E poi, andando indietro nel tempo, a Gianni non è andato giù il modo in cui Giorgio ha scaricato la signora Paola. Senza dilungarci troppo, lei l’ha fermato e lui non l’ha presa bene: “Certe situazioni mi freddano totalmente. Essere respinto mi dà fastidio e chiudo la storia”. Gianni, in quell’occasione, ha applaudito Paola e rimproverato Giorgio: “Ha fatto bene a fermarsi, un applauso va a Paola che si è fermata. Anche perché Giorgio, non è che tu in questo periodo in cui sei stato qua, hai avuto storie lunghissime. A parte Gemma, le altre vengono, fai un’esterna e le mandi a casa. Paola sta in esterna con te, le sbottoni il giubbotto, andate oltre e poi la mandi a casa. Secondo me ha fatto bene ad aspettare e a capire con chi abbia a che fare”. E poi, ancora, Giorgio è convinto che Gemma brilli grazie a lui. È il contrario per Gianni: “Gemma era già qua dentro quando è arrivato Giorgio. Il pubblico si è appassionato alla storia di Giorgio e Gemma solo perché c’era Gemma. È lui che tira in ballo lei”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
E che dire della storia con Anna Tedesco? L’opinionista è sicuro che non abbiano mai detto la verità sul rapporto che li lega: “Io ho sempre cercato di capire Giorgio, che non è una persona comune, è abbastanza particolare. Passando dallo studio 2000 donne che non gli piacciono, cerchi di capire il carattere di un uomo: e i figli no, e il tatuaggio no, e il tacco alto no, e la gonna corta no. Ho cercato con pazienza di capire. Poi c’è stato un momento in cui le cose non mi quadravano più. Non mi quadrava più il rapporto con Anna e quando lui pubblicamente, platealmente decide di fare il regalo ad Anna, lì ho cambiato opinione su Giorgio. C’era qualcosa che non funzionava più. Non si fidanzavano né lui, né lei. Gli uomini di lei la lasciavano. Di conseguenza mi sono fatto i miei calcoli”. Infine, ultimo punto, per Gianni Giorgio vuole solo far pubblicità al suo libro, parlandone in continuazione e regalandolo agli opinionisti: “Se mi fai un regalo, a me che mi dai il tuo libro non me ne frega niente Giorgio. Sinceramente. Se lo voglio me lo vado a comprare. Ma che dici che è un regalo per me…secondo me, me lo hai dato solo perché è il tuo libro. Punto. Il pensiero mio è stato quello. Non volevo dirlo ma me lo tiri in mezzo. Per me è stato per fare pubblicità al tuo libro. Ecco”.

“Va avanti da 6 mesi: eccolo il segreto di Gemma Galgani”. Choc al trono over dopo la rivelazione ‘potente’ sulla dama per eccellenza, rimasta senza fiato a sentire ‘i dettagli’. Roba che scotta…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure