Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione di Carmen Consoli che nessuno si aspettava: “Il padre di mio figlio è uno sconosciuto”

  • Musica

 

In una lunga intervista al settimanale “Grazia” Carmen Consoli si racconta. La cantante ha parlato dei suoi progetti professionali, del momento che sta attraversando e per la prima volta del figlio Carlo e delle circostanze in cui è stato concepito.

(continua dopo la foto)


La cantante siciliana ha infatti deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale all’estero. Una scelta non difforme da quella che, a partire dalla sua collega Gianna Nannini, hanno intrapreso migliaia di altre persone. Nonostante voglia essere una madre single però, nel momento della scelta del seme, Carmen ha messo come vincolo la possibilità del “donatore” di essere disponibile ad essere rintracciato, qualora il figlio volesse conoscere il papà.

{loadposition intext}

C’era anche Carmen Consoli nell’inferno di Parigi e oggi, ancora sotto choc, fa un annuncio che non piacerà affatto ai suoi fan: ”Ho atteso e riflettuto ma…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure