”Il cancro non è quello che sei. È qualcosa che ti capita e tu devi solo combatterlo”. A parlare è Dayna Christison, che ha raggiunto questa consapevolezza non appena, tre anni fa, le è stato diagnosticato un Linfoma di Hodgkin al quarto stadio. A quel tempo aveva 22 anni e un sogno nel cassetto: diventare una modella.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/dayna-ret.jpg?x95137)
Quella di Dayna è una bella storia di coraggio e determinazione che merita di essere raccontata perché la malattia non le ha impedito di realizzare il suo sogno. Nonostante due trapianti, la chemioterapia e la perdita completa dei capelli, Dayna ce l’ha fatta. Dopo il secondo trapianto lei, che non era ancora una professionista del settore, ha deciso di posare per una sua amica che di mestiere fa la fotografa per realizzare alcuni scatti da aggiungere al suo portfolio. E sono stati proprio quelli a porre le basi della sua carriera. Oggi, infatti, Dayna, che ha 25 anni e ancora lotta contro quel brutto male, è riuscita a firmare un contratto con la Major Models. Si è sempre rifiutata di indossare parrucche o foulard: ”Io sono così e non voglio nasconderlo”, spiega. Questo suo coraggio è servito da esempio per molte donne nella sua stessa situazione che, infatti, spesso le scrivono per ringraziarla di averle ispirate.
Potrebbe anche interessarti: “Quando sarai debole, io ci sarò”, la bimba di appena 4 anni dedica una canzone alla mamma malata di cancro. Quello che succede dopo è dolcissimo e grazie ad una fan speciale, il video fa il giro del mondo in poche ore
Clicca su Next per vedere altre foto di Dayna, che nonostante il cancro ha realizzato il sogno di fare la modella