L’hanno paparazzato così: lui, in aeroporto, a Los Angeles, con il solito look trasandato che ultimamente lo contraddistingue, ma soprattutto su una sedia a rotelle mentre tentava di nascondersi dagli sguardi indiscreti. Ma nonostante cercasse di coprirsi il volto con il cappuccio, la star non è riuscita a passare inosservata e, ovvio, è scattata la domanda: è malato?
(Continua a leggere dopo la foto)

Non ci crederete ma è proprio Mickey Rourke, interprete indimenticabile dell’altrettanto indimenticabile film Nove settimane e mezzo. Che i tempi di quando era un sex symbol fossero ormai lontani, era chiaro da mesi. L’attore, oggi 63enne, balza spesso, suo malgrado, agli onori della cronaca per il suo look, sempre più trascurato, e anche per il suo aspetto che, per colpa di ritocchino ed eccessi, alcol incluso, lo ha reso irriconoscibile.
E ora questa immagine che ha destato preoccupazione tra i fan: il divo in sedia a rotelle, accompagnato verso il terminal da una dipendente dell’aeroporto, sempre più magro e più provato. Ma cosa sta succedendo? Lo spettro che una grave malattia abbia colpito il divo, inevitabilmente, si sta facendo insistente nell’ambiente.
Altre foto di Mickey Rourke – clicca su Next