Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Li avevano ”pizzicati” questa estate e subito erano scattate le cattiverie: un fuoco di paglia che non durerà. E invece loro hanno stupito tutti presentandosi così… Alla faccia degli invidiosi. Capito chi sono?

  • Cinema

 

Questa estate i paparazzi li avevano ‘’pizzicati’’ insieme e si erano scatenati: lui, che è uno degli uomini più ambiti e desiderati del pianeta da anni, sembrava aver perso la testa per una donna molto più giovane. Si era pensato, all’inizio, a un fuoco di paglia, uno di quegli amori che durano giusto un’estate. Ma tutti si sono dovuti ricredere: stavolta è amore per davvero.

(Continua a leggere dopo la foto)


Richard Gere è innamorato, è ufficiale. L’attore, 66 anni, fa coppia con la spagnola Alejandra Silva, 32. Erano già stati visti insieme quest’estate al Taormina Film Festival, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Richard Gere ha presentato al mondo la sua fidanzata, tenendola per mano sul red carpet spagnolo del suo nuovo film, Time Out Of Mind. Ed è stato un successo, tra incroci di sguardi e tanti sorrisi. I 34 anni di differenza non pesano affatto e i due sono felici come due adolescenti. Dopo la fine del matrimonio durato 11 anni (e un figlio) con Carey Lowell, e un brevissimo flirt (mai confermato) con Padma Lakshmi, Richard è di nuovo felice. E si vede. 

Leggi anche: Richard Gere, pure tu? Quel “vizietto” dei vip: ecco con chi l’hanno beccato…

Per vedere le foto di Richard Gere innamorato clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure