Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è una donna d’affari che, dopo essere rimasta vedova, ha iniziato a frequentare un sito di appuntamenti. Ha avuto storie con centinaia di uomini, sposati e con figli. Un’amante di professione che nasconde però un segreto

  • Storie

 

Si chiama Gwneth Lee, è di Londra ed è una donna d’affari. La sua vita è cambiata di colpo qualche anno fa, quando è rimasta improvvisamente vedova. Superato il dolore per la perdita, un amico le ha consigliato un sito di incontri per aiutarla a costruirsi una nuova vita sentimentale. E non è tornata più indietro.

(Continua dopo la foto)


Faccio l’amante, ma salvo i matrimoni – ha dichiarato Gweneth al MailOnLine – e le mogli dovrebbero dirmi grazie”. La donna sostiene infatti di avere continue relazioni con uomini già sposati, ma non ha mai chiesto a nessuno di loro di lasciare la famiglia per lei. Nel cassetto, però, Gweneth nasconde ancora il sogno di vestire di nuovo l’abito bianco: ”Sposarmi una seconda volta? Si, mi piacerebbe. Le avventure estreme mi piacciono, ma il matrimonio è tutta un’altra cosa”.

A proposito di corna, tu sei l’amante? Meglio. 7 motivi per cui esserne felice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure