Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Che bella famiglia!”, vi verrà voglia di dire guardando le foto di Mick, Aimee e della piccola Lilah. Ma l’apparenza inganna… Ecco che storia (terribile) si nasconde dietro i loro sorrisi

  • Storie

 

Ogni giorno Mick Rackham, di 32 anni, dimentica una cosa importante, importantissima. Sì, Mick ogni giorno dimentica chi è sua figlia di 4 anni Lilah e sua moglie Aimee, col cuore che le ‘’sanguina’’, è costretta a ripresentargliela ogni giorno. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Tutto è iniziato con un incidente, accaduto prima che la piccola nascesse, e che ha fatto perdere all’uomo la memoria a breve termine. L’incidente è stato terribile: Mick è stato investito da un camion mentre era in bici. I medici hanno detto a sua moglie che sarebbe stato meglio se fosse morto. In realtà ora Mick sta bene, è praticamente un miracolato, se non fosse per quel problema alla memoria che gli ha cambiato la vita. ‘’È difficilissimo essere sposata con una persona che non conserva neppure un ricordo del nostro amore’’, ha spiegato Aimee al Mirror. Subito dopo l’incidente, la donna scopre di essere incinta e vorrebbe essere felice visto che lei e suo marito hanno tentato per anni senza risultati, solo che non riesce a godere di questa gioia per via del tragico incidente. Ora l’uomo si sta pian piano riprendendo ma non è detto che la sua memoria tornerà mai come quella di una volta. Speriamo per lui in un nuovo miracolo. 

Leggi anche: Che cosa non darei per la memoria di una strada sterrata fra muri bassi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure