Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si chiama Chase ed è una bellissima ragazza eppure, per troppo tempo, nessun ragazzo voleva stare con lei. Secondo voi qual è il motivo della ”discriminazione”? Ehm…

  • Storie

 

Si chiama Chase Kennedy, ha 22 anni, viene da San Luis Obispo, in California, e, per quanto sembri una ragazza normale, è diversa da tutte le altre ragazze. E, pur essendo molto bella, non riesce a trovare un ragazzo. O meglio, fatica a farlo. Perché loro si avvicinano a lei malvolentieri…

(Continua a leggere dopo la foto)


Chase è famosa per essere – a detta sua – la donna con le gambe più lunghe d’America. Le sue gambe misurano 129 centimetri e sono così “fuori misura” che fin da ragazzina è sempre stata la più alta, i suoi compagni di scuola addirittura la chiamavano giraffa. Ovviamente, se da un lato le sue gambe sono il suo punto di forza, da un altro lato le rendono la vita più difficile. Per dire, deve abbassarsi quando entra praticamente ovunque perché, dalla porta, passa a fatica.Ma lei è felice così: “Sono orgogliosa delle mie gambe, non le vorrei diverse. Mi piace essere alta”, ha spiegato la ragazza al Daily Mail. Il suo sogno? Fare la modella. Solo che molte agenzie l’hanno scartata proprio perché sfiora quasi i due metri di altezza. Ormai ha accettato la sua “diversità” ma per lei non è stato così semplice: fin da piccola ha avuto molti problemi a trovare dei ragazzi “alla sua altezza” e ancora oggi non ha mai avuto il piacere di indossare i tacchi al primo appuntamento. “Mi sono sempre sentita imbarazzata, tanto che uscivo pochissimo da ragazzina. E’ brutto sentire i commenti dei coetanei ogni volta che si cammina”, ha spiegato. Ora, però, è una donna felice e innamorata del suo Jason (che è alto 193 centimetri). Quando faranno dei figli, non osiamo immaginare quanto potranno essere alti… 

Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt ci hanno preso gusto e hanno deciso di farlo di nuovo. Ma stavolta lei… Che fatica convincere il bell’attore!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure