Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cappotti, giacconi e piumini appesi ai pali della luce e tutti si sono chiesti il perché. Svelato lo strano mistero (e vi farà commuovere)

 

Arriva il freddo, le temperature scendono e per coprirsi spesso è utile un cappotto. Ma per alcuni quella che appare una opzione semplice e scontata, non è così semplice da realizzare. Per le persone che vivono in strada, infatti, la sopravvivenza è legata alla gentilezza del prossimo. E a Sunderland, nell’Inghilterra del nord, la gentilezza è di casa: sui pali della luce, in diversi punti della città, stanno comparendo piumini e cappotti. Gli indumenti vengono lasciati in strada per chiunque ne abbia bisogno. Insieme ai piumini c’è anche un biglietto che invita a fare lo stesso chiunque abbia una giacca vecchia di cui disfarsi. Un gesto di altruismo che sarebbe bello arrivasse in tante altre città.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure