Questa è una storia di speranza il cui lieto dine riscalda il cuore. Dave era una ragazzo di appena 14 anni quando, nel 1955, uscì con il nonno per una battuta di caccia nel bosco. Durante il cammino, i due furono insospettiti da un insolito “tubare”: quello strano suono li portò a scoprire una bambina abbandonata.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/ros0.jpg?x95137)
La piccola era bagnata fradicia e con le labbra blu, avvolta solo in un asciugamano. “Ho rivisto l’immagine della piccola tra le erbacce, e di me in piedi in cima al recinto ogni giorno della mia vita. E probabilmente la vedrò per sempre”, ha raccontato Dave Hickman, che all’epoca divenne il protagonista del racconto su tutti i giornali.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/ros1.jpg?x95137)
La piccola fu poi chiamata Roseann Wayne e data in affidamento, ma Dave ha passato tutta la vita a cercare di scoprire cosa le fosse accaduto. Poi, un giorno, ha ricevuto una telefonata da John Catey, sceriffo in pensione, che ha portato alla svolta. “Annota questo nome e questo numero di telefono: Mary Ellen Suey”, diceva l’uomo.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/ros2.jpg?x95137)
Alla domanda di Dave su chi fosse, lo sceriffo ha risposto “La tua bambina”. I due si sono poi riabbracciati in una riunione emozionante per entrambi, e Dave ha detto: “Probabilmente continuerò a vedere la sua immagine tra le erbacce per tutta la vita, ma almeno adesso so che c’è un lieto fine”. Una storia che è degna di essere raccontata, non credete?
Ti potrebbe anche interessare: È nata senza gambe, subito abbandonata dai genitori che non l’accettavano così. Ma lei, sfidando la vita, è diventata una acrobata amatissima dal pubblico. Poi, a 27 anni, la scoperta choc: ecco chi sono madre e padre naturali