Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va in ospedale per via di una grossa emorragia ma tutti pensano la stessa cosa: la ragazza sta nascondendo qualcosa. Così i carabinieri iniziano a indagare fin quando non fanno una scoperta agghiacciante

  • Storie

 

Storia terribile quella che arriva da Piombino Dese in provincia di Padova. Due ragazzini si presentano all’ospedale, la ragazza, 17 anni appena, accusa una forte emorragia. Così forte da insospettire immediatamente i medici che, poco dopo, hanno accertato un aborto. Subito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri fino al momento della tragica scoperta: in un campo, sepolto malamente, hanno trovato un feto. Una storia agghiacciante che ha fatto nascere immediamente il sospetto di un infanticidio. Al momento risultano indagati la ragazza e il fidanzato diciottenne.


Ti potrebbe interessare anche: Allarme aborto “express”: un fai da te con farmaci anti ulcera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure