Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il medico di famiglia le diagnostica una tonsillite ma la madre della piccola non si fida e le fa fare analisi approfondite. Solo così scopre qual è il vero problema di sua figlia che ora… No comment

  • Storie

 

Da qualche mese Skyla, una bambina inglese di 7 anni, lamentava un dolore al collo ed alla gola. Un pizzico, riporta il Mirror, accompagnato da una tosse che faticava ad andarsene. Sempre stanca. Una cosa piuttosto insolita per la sua età. Così decidono di portarla dal medico. La diagnosi è di una forte tonsillite con interessamento delle vie respiratorie. Ma la cura non funziona, la bambina peggiora, il medico ordina allora il prelievo del sangue e scopre una verità terribile: Skyla aveva una leucemia che la stava attaccando in maniera feroce. Subito le cure, sedute su sedute di chemioterepia che hanno ridotto la piccola sua una sedia a rotelle, con i muscoli sfiancati dalla terapia. Poi, nel corso dei mesi, Skyla è migliorata progressivamente, sta ritrovando le forze ed il sorriso pure se quello, la piccolina, non l’ha mai perso. 


Ti potrebbe interessare anche: “Professore, ho un tumore”, trucco estremo per superare l’esame. Ma alla fine…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure