Tommitrise Collins è una studentessa 21enne alla Middle Georgia State University, famosa perché entrata in travaglio proprio nel giorno di un esame molto importante. Così ha preso una decisione: considerando che avrebbe voluto dedicare tutti i giorni seguenti alla nascita al suo bambino con serenità, nonostante le contrazioni, Tommitrise ha svolto il suo esame tramite computer. Sua sorella le ha scattato una foto diventata virale dopo essere stata pubblicata su Facebook, accompagnata da questa frase: “Questo è quello che si chiama ‘questione di priorità’.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/tommitr-q.jpg?x95137)
Ha le contrazioni ogni tre minuti e continua a svolgere il suo esame. Stai per diventare una mamma fantastica, sorellina”. Tommitrise è riuscita a terminare il suo esame in un’ora e mezza e quella sera stessa è nata la sua bambina, Tyler Elise. “Solo perché sono una giovane madre non vuol dire che sarò una cattiva madre”, ha detto in un’intervista a Fox 5 Atlanta. La ragazza, infatti, è determinata a conseguire la sua laurea in diritto penale e occuparsi di sua figlia. A proposito, per l’esame svolto durante il travaglio è stata valutata con una “B”. Un meraviglioso, seppur un pizzico azzardato, insegnamento alla sua piccola creaturina.
Ti potrebbe anche interessare: “Se fossero gli uomini a dover partorire non durerebbero un minuto!”. L’esperimento choc che simula i dolori del travaglio sui papà… Guardate che succede
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/tommitr2.jpg?x95137)