Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È in travaglio e sta per dare alla luce il suo bimbo ma si rifiuta di “staccarsi” dal suo pc nonostante i dolori lancinanti. Il motivo? Vi lascerà interdetti (poi vi commuoverá)

  • Storie

 

Tommitrise Collins è una studentessa 21enne alla Middle Georgia State University, famosa perché entrata in travaglio proprio nel giorno di un esame molto importante. Così ha preso una decisione: considerando che avrebbe voluto dedicare tutti i giorni seguenti alla nascita al suo bambino con serenità, nonostante le contrazioni, Tommitrise ha svolto il suo esame tramite computer. Sua sorella le ha scattato una foto diventata virale dopo essere stata pubblicata su Facebook, accompagnata da questa frase: “Questo è quello che si chiama ‘questione di priorità’.

(continua dopo la foto)


Ha le contrazioni ogni tre minuti e continua a svolgere il suo esame. Stai per diventare una mamma fantastica, sorellina”. Tommitrise è riuscita a terminare il suo esame in un’ora e mezza e quella sera stessa è nata la sua bambina, Tyler Elise. “Solo perché sono una giovane madre non vuol dire che sarò una cattiva madre”, ha detto in un’intervista a Fox 5 Atlanta. La ragazza, infatti, è determinata a conseguire la sua laurea in diritto penale e occuparsi di sua figlia. A proposito, per l’esame svolto durante il travaglio è stata valutata con una “B”. Un meraviglioso, seppur un pizzico azzardato, insegnamento alla sua piccola creaturina.

Ti potrebbe anche interessare: “Se fossero gli uomini a dover partorire non durerebbero un minuto!”. L’esperimento choc che simula i dolori del travaglio sui papà… Guardate che succede


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure