Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

No, da lui proprio non ce lo aspettavamo! Johnny Deep e quello scivolone alla serata di gala che lo rende molto ma molto vicino a noi ”comuni mortali”…

  • Cinema

 

Qui Governor Awards. Una specie di prova generale degli Oscar, per chi non mastica il patinato mondo di Hollywood. In ogni caso, la gran soirée dove, da sette anni, si assegnano riconoscimenti alle star. Fra i presenti, le massime stelle del firmamento del cinema, Meryl Streep, Cate Blanchett, Will Smith, Daniel Craig, Rooney Mara, Ian McKellen, Debbie Reynolds, Gena Rowlands e Johnny Deep, scortato, ovviamente, dalla bellissima Amber Heard. E proprio lui, il mitico Edward Mani di forbici o se preferite Capitan Sparrow ha attirato l’attenzione…

(Continua a leggere dopo la foto)


No, non per meriti cinematografici, ma per una vistosissima macchia di vino roso sulla camicia! Avete capito bene. Ed era già successo a Venezia che Deep catalizzasse su di sé gli sguardi attenti di paparazzi e pubblico. In quella circostanza si trovava a Venezia, sul red carpet della Mostra del cinema e, più che per il suo ultimo film Black Mass, l’attenzione era ferma alle sue rotondità. L’attore era infatti apparso decisamente fuori forma lasciando un po’ interdette tutte le sue numerosissime fan. Era ingrassato per esigenze di scena, certo, e ora che ha ritrovato il peso forma, lo scivolone della camicia macchiata no, proprio non ci voleva. Noi, comunque, lo perdoniamo, e voi?

Potrebbe anche interessarti: Li avete riconosciuti? Sono i figli di uno degli uomini più sexy (e famosi) del pianeta. Ma cosa dice di questi due splendidi ragazzini la loro matrigna? Ecco cosa ha dichiarato

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure