‘Donna Martin’, ma che sta succedendo? La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dagli Stati Uniti. È iniziato tutto così, il primo marzo scorso, con una chiamata alle forze dell’ordine: al telefono si è parlato di una donna “con disturbi mentali” che stava “infastidendo i vicini”. La polizia è arrivata subito. La casa in questione è quella di Tori Spelling, indimenticabile Donna Martin di Beverly Hills 90210. E, come si è scoperto poi, è stata proprio lei ad allertare gli agenti di Los Angeles. L’ufficiale Drake Madison ha poi confermato a People che si è trattato solo di un “incidente domestico” e che “nessun crimine” è stato commesso. Ci ha pensato il sito di gossip TMZ, come scrive Vanity Fair, ad aggiungere un paio di dettagli: sarebbe stata proprio l’attrice a chiamare la polizia, perché pensava che ci fosse qualcuno che stava cercando di introdursi nella sua villa, ma alla fine si è scoperto che era solo il marito, Dean McDermott, che stava rientrando a casa. Pare che ultimamente la figlia del produttore della serie cult anni Novanta non stia bene. Tori, 44 anni, 5 bambini piccoli e un matrimonio difficile ma che è sopravvissuto a tradimenti vari, stia attraversando un periodo molto complicato. (Continua dopo la foto)
I magazine americani dicono che Tori Spelling sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi: “È molto stressata, destreggiarsi tra cinque bambini piccoli, il lavoro e il matrimonio non è per niente facile, è prossima a un crollo”, ha rivelato una fonte a People, appena uscita la notizia dell’intervento della polizia a casa dell’attrice, a Los Angeles. “L’ultimo anno – continua la fonte – è stato davvero difficile per Tori. Ha un sacco di pressione e stress, con i bambini, il lavoro e il suo matrimonio […] Lei interiorizza molta della sua ansia e sa che non è salutare per lei. Certo che alla fine arriverà ad un punto di rottura”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Questo “incidente domestico” arriva dopo anni di tensione per Tori e Dean. Si sono sposati 11 anni fa ma hanno superato tradimenti (che lui ha confessato in tv) e il rehab (sempre di Dean) per “disintossicarsi dal sesso”; hanno provato a dare vita a un “reality di famiglia” come terapia e poi si sono riconciliati. E hanno sfornato il quinto figlio, Beau, un anno. Gli altri sono Finn, 5, Hattie, 6, Stella, 9, e Liam, quasi 11. In tempi non sospetti, l’attrice aveva confermato di aver finalmente ricucito lo strappo con il marito e di aver ricostruito la loro famiglia: “È stato uno dei momenti peggiori della nostra vita, ma è stato anche uno dei momenti migliori. Non cambierei nulla perché se non avessimo iniziato a parlare forse non saremmo qui oggi”.