Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hai mai provato a mettere un po’ di ombretto al centro della testa? Dovresti. Ecco cosa succede se lo fai (e perché le star non possono più rinunciare a questo trucchetto)

  • Salute

 

L’autunno è una stagione bella da un lato (si inizia ad accendere il camino, si mangiano castagne e zucca, si beve il vino rosso e si sta a casa, tutti caldi, più spesso) e triste dall’altro. Perché i capelli cadono e le donne, soprattutto loro, si preoccupano: oddio, smetteranno di cadere o resterò calva? Tranquille, amiche, è solo una cosa temporanea: i capelli si stanno ”rinnovando” e presto smetteranno di cadere. Nel frattempo, se la chioma sembra diradata, c’è un trucchetto per farla sembrare folta come qualche mese fa… Eccolo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Basterebbe mettere un po’ di ombretto sulla scriminatura per far sembrare che i capelli siano più folti. Si tratta di un trucco bizzarro che usano anche le star sul red carpet. Si procede così: si sceglie un ombretto che si avvicini al colore dei nostri capelli e si applica con un pennello al centro della testa. In questo modo i capelli sembreranno molto più voluminosi. È un trucchetto davvero semplice che, però, dà risultati molto soddisfacenti… Provare!

Leggi anche: Altro che shampoo (e bicarbonato), se vuoi capelli lucidi e morbidissimi, devi lavarli così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure