Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quella pancia che cresceva iniziava a diventare sospetta. Ma mai avrebbe immaginato quello che sarebbe successo poco dopo. Una storia davvero incredibile…

 

Kayden pensava di aver preso qualche chilo di troppo. In realtà aspettava una bambina. È l’incredibile storia, riportata da Metro, di Kayden Coleman, una transgender nato donna che ha scelto di vivere da uomo. Il suo corpo ha iniziato a cambiare aspetto. Si pensava per via degli ormoni che avevano già completato la sua trasformazione da ragazza a ragazzo. Ma a 29 anni ha scoperto di essere incinta del marito, Elia. Oggi la sua piccola ha due anni e lui si dice felicissimo di questa incredibile sorpresa. ”Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica – racconta . È molto educata, molto sensibile ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!”.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure