Ha deciso di andare avanti comunque perché la musica può vincere la violenza. Tiziano Ferro ha voluto lanciare un messaggio dopo gli attentati di Parigi. Molti suoi colleghi hanno sospeso ii tour o i concerti che erano in programma in questi giorni. Mentre cantante di Latina ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui annuncia che non annullerà i suoi prossimi concerti e il suo tour, in partenza in questi giorni da Torino. Ci ha pensato, ha riflettuto molto prima di prendere la decisione e rinunciare alla tentazione di fermare tutto, proprio in segno di rispetto e protesta, oltre che sconcerto, per quanto accaduto nella capitale francese, tra l’altro prevista tra le sedi per i concerti del suo tour europeo.
(Continua a leggere dopo la foto)

”È un momento drammatico e troppo delicato – scrive Tiziano Ferro -. Ho pensato a fondo all’idea di posticipare o cancellare i prossimi concerti. Non me la sento. La verità è che non è giusto. La musica mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori ed è per questo che la musica non si deve fermare. Per riflettere, per stare insieme, per andare avanti, senza nessun timore. Questo è quello che penso io. Con amore e supporto. Ci vediamo la…!”.
Ti potrebbe anche interessare “È una canzone che celebra l’amore vero”, il video in esclusiva del nuovo singolo di Tiziano Ferro