Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi presentiamo Heather, la donna più invidiata del momento. Ha vinto alla lotteria, ma nessun premio in denaro: un incontro con lui, il divo dei divi. Ecco la sua storia e il racconto di quel faccia a faccia da tachicardia vera…

  • Storie

 

Vincere alla lotteria. No, non soldi, ma un premio in carne ed ossa. O meglio ancora, un divo di Hollywood. E che divo! Ma prima di svelarvi di chi si tratta, vi presentiamo Heather, 32 anni, scozzese. Lei è la vincitrice di questa lotteria speciale e per questo, oggi, una delle donne (comuni) più invidiate del mondo perché grazie a un concorso indetto da un sito internet si è aggiudicata la possibilità di trascorrere qualche ora con la superstar in visita per beneficenza a Edimburgo. ”È stato un giorno che non dimenticherò mai”, ha detto Heather, da sempre sua fan.

(Continua a leggere dopo la foto)


Era emozionatissima al momento dell’incontro, avvenuto in un bar del centro, davanti a un panino e a un caffè. Il divo che ha avuto l’onore di conoscere di persona altri non è che George Clooney! Lui, in completo scuro, lei in abitino senza maniche, nonostante la temperatura non proprio estiva, ma certo, George è George, come si fa a sentire freddo di fronte a lui? ”Solo adesso comincio a mettere a fuoco tutti i momenti del nostro incontro – ha continuato Heather -. Il momento più bello? Senza dubbio quando mi ha dato un bacio sulla guancia”.

Ma come è stato parlargli a pochi centimetri di distanza? ”Ero molto nervosa, ma sono riuscita a controllarmi. Lui è assolutamente l’uomo più affascinante, lo ascolti e rimani estasiata”. Hanno chiacchierato del più e del meno, anche di politica e football americano e quando lei le ha chiesto delle nozze con Amal Alamuddin lui ha risposto semplicemente: ”Sono state davvero coinvolgenti”. Dopo aver pranzato con Clooney, Heather ha maturato una certezza: ”È stato di gran lunga il mio appuntamento migliore di sempre. E sono sicura che nessun uomo potrà batterlo!”. Alzi la mano chi non è d’accordo con lei ora.

Potrebbe anche interessarti: Bello, ricco e famoso, addio al vecchio George Clooney: l’attore rivoluziona il look per la sua bella Amal. Voi che dite, lo preferivate prima o adesso?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure