Si chiama Martyn Ford, ha 33 anni e viene da Minworth. Era un ragazzo normalissimo prima, anzi, piuttosto mingherlino per la verità: pesava 70 kg. Poi, un infortunio e, di conseguenza, la caduta in depressione, lo hanno convinto a frequentare assiduamente la palestra e così è diventato un vero e proprio maniaco del bodybuilding. Come è oggi? Così.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/ford-ret.jpg?x95137)
Martyn è diventato un gigante tatuato. Oggi la bilancia segna 140 kg, il doppio di qualche tempo fa. La gente, quando lo incontra per strada, si spaventa. In rete, invece, è già una star: conta 81mila follower su Instagram. Per mantenere la sua corporatura, Martyn mangia ogni ora e per questo spende circa 250 sterline a settimana per seguire la dieta del pasto orario. Gestisce poi una palestra tutta sua e, anche sui social, dà ai suoi fan consigli sul fitness e sull’alimentazione da seguire.
Potrebbe anche interessarti: Ha il classico fisico da ”lanciatore di coriandoli” (con tanto di costole in evidenza e apparecchio ai denti) e non si sente uomo. Così inizia a mangiare 14 uova al giorno e si trasforma, così… Solo che ora la sua vita…
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/ford1-ret.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/ford2-ret.jpg?x95137)