Uno scandalo a luci rosse, anche se l’aggettivo “presunto” non è mai stato così indicato vista la scarsa affidabilità della ricostruzione, che sta facendo il giro dei social, rilanciato puntualmente dagli utenti e diventato virale al punto da interessare diverse testate che non hanno potuto far finta di niente, pur chiarendo di essere di fronte a una vera e propria bufala. Che, per la cronaca, vede come protagonisti il capitano e attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ultimamente lontano dal campo a causa di un infortunio, e la moglie Wanda Nara, modella che da tempo gli fa anche da manager e che al popolo del web non è mai stata troppo simpatica, considerando soprattutto che ha lasciato un altro calciatore, Maxi Lopez, per correre tra le braccia del suo Maurito. Da giorni ecco che in rete ha iniziato a circolare un audio WhatsApp che testimonierebbe un incontro a luci rosse che avrebbe coinvolto la stessa Wanda e altri calciatori della squadra nerazzurra. Nella conversazione registrata si sentirebbero parlare lo stesso Icardi e il compagno di squadra Ivan Perisic. (Continua a leggere dopo la foto)
I contenuti? Allucinanti e molto, molto riservati. I due parlerebbero infatti di un rapporto consumato con Wanda Nara, una storia di sesso nella quale ecco saltar fuori a un certo punto addirittura un terzo partecipante, sempre tra i tesserati della squadra milanese: il centrocampista croato Marcelo Brozović. La notizia ha avuto nei giorni grande risalto: l’audio, registrato in realtà da non si sa chi e ovviamente tutt’altro che credibile, ha spinto diverse testate a occuparsi della vicenda, da Cronaca Vera fino a Libero Quotidiano. Niente di vero, ovviamente, né lo straccio di una singola prova a testimonianza dell’accaduto. Ma alcuni dettagli gettano delle luci particolari sulla vicenda a luci rosse che continua a rimbalzare sui social. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Guarda caso, come fanno notare alcuni giornali, la storiella che era in realtà già saltata fuori nei mesi scorsi torna prepotentemente a circolare proprio in un periodo in cui l’Inter è entrata improvvisamente in crisi di risultati. Sempre guarda caso, tra l’altro, Perisic e Brozović sono tra i calciatori finiti maggiormente nell’occhio del ciclone per le loro prestazioni, ultimamente non all’altezza delle aspettative. Che si tratti della più classica delle bufale create ad arte per alzare ulteriormente la pressione in un ambiente già di suo non più tranquillissimo? Il sospetto c’è. Da parte di Mauro e Wanda, nel frattempo, non sono arrivati commenti sulla vicenda.