Michelle Hunziker tornare a far parlare di sé per un terribile episodio che l’ha vista protagonista in passato e del quale soltanto ora la showgirl svizzera ha trovato il coraggio di parlare. A riportare la notizia è Libero Quotidiano: la Hunziker ha infatti deciso di approfittare dei microfoni del Maurizio Costanzo Show per tornare su un’angosciante esperienza che l’ha vista nel ruolo di vittima insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, 21 anni, nata dall’unione con il cantante Eros alla quale Michelle era stata a lungo legata. (Continua a leggere dopo la foto)
Michelle, oggi legata a Tomaso Trussardi, si è fatta coraggio e ha aperto il suo cuore senza più nascondersi: “Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo – ha detto – un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”. Parole che hanno profondamente scosso lo stesso Maurizio Costanzo, che sentendo l’ospite pronunciare quelle frasi atroci ha chiesto ulteriori spiegazioni per fare chiarezza sul caso. “In che senso acidificato? Buttato l’acido addosso?” ha chiesto il conduttore. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Potrebbe interessarti anche: “IL SESSO CON EROS…”. MICHELLE HUNZIKER SENZA CENSURA RACCONTA I PARTICOLARI DEL SUO EX. PER LA PRIMA VOLTA (E IN DIRETTA TV) SI È LASCIATA ANDARE A UNA RIVELAZIONE CHE HA SCIOCCATO IL PUBBLICO: “FACEVO DI TUTTO…”. UN RACCONTO ESTREMAMENTE SINCERO
Michelle ha così confermato quanto detto, visibilmente scossa: “Esatto – ha risposto la Hunziker – l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma”. Una notizia che ha scosso molto anche i fan della bella svizzera, nonostante lei stessa abbia chiarito che per fortuna ormai il peggio è passato e che di quel brutto episodio non resta nella sua vita altro che uno spiacevole ricordo. In tanti hanno infatti voluto manifestare attraverso i canali social la propria vicinanza alla showgirl e alla figlia, che proprio nei giorni scossi aveva girato alla madre messaggi affettuosi dicendosi fiera di lei.
Potrebbe anche interessarti: “MA CHE SCHIANTO!”. AVETE MAI VISTO LA MAMMA DI MICHELLE HUNZIKER? LA BELLEZZA È ‘COSA’ DI FAMIGLIA…