Isola dei Famosi, anche la quinta puntata è andata. Non senza sorprese, come sempre. In breve, l’eliminato della settimana è Filippo Nardi, ma i naufraghi dovranno fare a meno anche di Giucas Casella, che è stato sospeso dal reality: dovrà abbandonare momentaneamente l’isola per l’infortunio allo costola. Giucas si dispera ma poi fa i salti di gioia quando la Marcuzzi gli comunica che potrà rimanere: “Anzichè farti rientrare in Italia verrai visitato da un medico in Honduras. Se tutto è a posto resterai in gioco”. Martedì prossimo, invece, rischiano l’eliminazione Paola Di Benedetto, Nino Formicola e Franco Terlizzi. A proposito di Franco, l’ex pugile non celebre di questa edizione dell’Isola: in studio, anche per la quinta puntata, c’era il figlio Michael. Fino a due mesi fa un perfetto sconosciuto, un po’ come suo padre, ma da quando è stato inquadrato per la prima volta tra il pubblico dell’Isola, si è fatto notare per la sua bellezza e, da quel momento, tutti vogliono saperne di più. Chi è, che fa, se è fidanzato. Insomma, dettagli sulla sua vita privata. Cercando su Instagram ci si imbatte nel suo profilo, @michaelgabriel86, il ché fa presupporre che abbia 32 anni. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/mt5.jpg?x95137)
A guardare le foto, è impossibile non accorgersi dei suoi muscoli scolpiti. Ha una forte passione per la palestra infatti e anche una laurea che rende incredibilmente felici i suoi genitori, Anna e Franco. Negli ultimi tempi, però, Terlizzi junior starebbe provando a intraprendere la carriera da modello, come rivelano sempre alcune foto postate sui social e dove si trova anche il primo shooting della sua vita. E quella privata? È fidanzato? Al momento sembra di no. Appare in studio sempre al fianco della sorella Camilla, ma durante la quinta puntata Mara Venier si è lasciata sfuggire che avrebbe cominciato a frequentare una sua amica. Resta il fatto che Michael, che continua a sostenere il padre all’Isola, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di sesso femminile che sui social, ha chiesto informazioni. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/ff-9.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/mt-1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Papà Franco, addirittura, lo ha “proposto” a Bianca Atzei, che di recente è tornata single, definendolo un ragazzo alto 190 cm e con la tartaruga. Non esagerava: Michael ha muscoli ultra definiti oltre che uno sguardo seducente e sex appeal da vendere. Vladimir Luxuria, appena l’ha visto in tv, l’ha soprannominato ‘Angelo’ e Barbara D’Urso l’ha subito invitato a Pomeriggio Cinque. E non dimentichiamo che Michael è anche laureato, non è solo muscoli. Riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo o in quello della moda, dove ha già cominciato a muovere i primi passi? Di certo c’è che grazie all’Isola dei Famosi molti sanno chi sia, anche se per ora le fan devono accontentarsi di qualche inquadratura in studio, durante la diretta del martedì, e dei social network.