Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui le aveva detto: ”O curi l’anoressia, o ti lascio”. Poi, dopo 10 anni di amore e uno di matrimonio, lei fa una cosa che non aveva mai fatto prima. Secondo voi cosa?

  • Cinema

 

A un certo punto erano iniziate a circolare voci strane sul loro conto: si diceva che lui, Brad Pitt, avesse lanciato un ultimatum a lei, Angelina Jolie: o curi l’anoressia o ti lascio. Forse lo avrà lanciato davvero, l’ultimatum, ma le cose, ora, stanno in modo assai diverso. Non solo non si sono lasciati, ma lei…

(Continua a leggere dopo la foto)


Lei non è più solo Angelina Jolie, ormai è Angelina Jolie Pitt. È vero, si sono sposati tempo fa, ma solo adesso c’è stata l’ufficializzazione del ‘’nuovo’’ cognome di Angelina. A rivelarlo, il poster ufficiale di “By the Sea”, film scritto e diretto dalla Jolie e che li vede di nuovo insieme sul set, a dieci anni di distanza da “Mr. e Mrs. Smith”, il film galeotto che li fece innamorare. “By the Sea” è la storia dell’ex ballerina Vanessa e del marito Roland, uno scrittore americano che viaggiano insieme per la Francia. La coppia sembra essere spenta, ma quando si ritrovano in una cittadina di mare, sembrano riavvicinarsi grazie ad una serie di incontri e alla condivisione di alcune storie degli abitanti del posto.

Leggi anche: È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure