Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I genitori non la fanno uscire e lei, per ”dispetto”, a 13 anni, si uccide nella sua cameretta. Ma la storia è ancor più tragica di così…

  • Storie

 

Voleva uscire, ma i suoi genitori non le hanno accordato il permesso così Francesca Cuscino, detta Frankie, a soli 13 anni si è suicidata. Lo ha fatto nella sua cameretta per fare un “dispetto” ai genitori. La tragica vicenda è stata riportata dal Daily Mail

(Continua a leggere dopo la foto) 


In passato alcuni medici avevano ipotizzato che la ragazza soffrisse di una particolare forma di autismo e che avrebbero dovuto fare esami più approfonditi. Sembra che la famiglia abbia sottovalutato le condizioni della figlia e abbia scambiato il suo comportamento ‘’strano’’ per un classico capriccio da adolescente. Ma la storia è ancora più tragica di quello che sembra: il padre, dopo aver trovato il corpo senza vita della figlia, è morto dopo poco per lo choc. 

Leggi anche: 17enne uccide la madre e si suicida. Ecco come il padre ha deciso di seppellirli…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure