Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 17 anni, dopo aver partorito, inizia a mangiare di continuo pane, maionese e patatine. E diventa così obesa che i medici le impongono di operarsi. Ma lei fa tutt’altro e ora…

  • Storie

 

Ha perso 90 chili in 18 mesi ed è finita sui giornali. Perché Cheryl Blythe ha dimostrato di avere una pazienza da leopardo. E anche una grande tenacia. La donna, inglese, ha vinto il premio “Slimming World of the Year 2015“, bella soddisfazione. Specie se da obesa quale era, è dimagrita tantissimo senza ricorrere alla chirurgia, solo adottando una dieta sana. Cheryl cominciò a ingrassare quando restò incinta a 17 anni. Per colmare i suoi vuoti di amore, si buttò sul cibo. Mangiava di continuo: pane, maionese, patatine e barrette di cioccolato ma, a 31 anni, rischiava di morire. 

(Continua a leggere dopo la foto)


“Rischiavo di morire”, ha raccontato al Mirror, perché Cheryl era gravemente obesa e, a 31 anni, il suo corpo stava per cedere. I medici le avevano consigliato di sottoporsi a un’operazione chirurgica perché a 45 anni, nella migliore delle ipotesi, avrebbe potuto rimanere su una sedia a rotelle. Lei ha rifiutato e ha deciso di cambiare vita. “Non è stato facile, ma ne è valsa la pena – ha raccontato Cheryl al Mirror – i miei problemi di salute sono scomparsi e posso indossare ciò che voglio. Ho rifiutato l’intervento per far capire ai miei figli cosa significa mangiare sano e perché dovevo cambiare il mio rapporto con il cibo”. Oggi inizia la giornata con pancetta magra e uova per poi mangiare normalmente, ma senza spuntini. 

Leggi anche: Pesa 190 chili e ha tutti i maschi ai suoi piedi: “Ecco perché mi trovano sexy”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure