Una storia meravigliosa che ha come epilogo una grandiosa morale. Shane è un ragazzo omosessuale che si innamora a prima vista di un uomo mai visto prima, fidanzato con una ragazza, ma che decide di affrontare ugualmente. Ciò che avviene dopo è da prendere da esempio, etero o gay che siate. Come racconta Metro il giovane si è avvicinato alla sua “preda” d’amore al termine della cerimonio e si fa avanti. “Come ti chiami?”, chiede. “Chad, e tu?”, risponde. “Shane – dice ancora – è tutta la sera che ti guardo e volevo lasciarti questo prima di andare via”. E gli pone in mano un bigliettino con il suo numero di telefono. Chad è eterosessuale e felicemente fidanzato con una ragazza. Nonostante ciò ha dedicato un po’ del suo tempo per scrivere a Shane un messaggio.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/chad.jpg?x95137)
“Ciao, sono Chad del matrimonio. Volevo solamente dirti che ho una fidanzata ma allo stesso tempo ho apprezzato il tuo coraggio. Continua così, ti auguro un buon anno”. Emozionato nonostante il “due di picché”, Shane ha risposto entusiasta. “Ciao Chad, apprezzo molto la tua risposta che porterò con me per sempre per avere la forza di continuare col mio coraggio. Non mi aspettavo che mi scrivessi, la tua fidanzata è una ragazza molto fortunata”. E Chad lo ha ringraziato. “Grazie! Continua così e vivrai una vita migliore, facendoti avanti anche nei momenti di paura. Ti auguro il meglio e di trovare presto qualcuno”. Fossero tutte così le storie da raccontare…
Ti potrebbe anche interessare: Eredità gay contestata. Convivevano da 20 anni e ha deciso di lasciare tutto alla compagna…ma i parenti non ci stanno e (che brutta storia)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/gay-marriage-coupl_3355658k.jpg?x95137)