Il trono classico di Uomini e Donne ci regala sempre nuove emozioni, grazie anche a Nilufar Addati. Durante la scorsa stagione ha partecipato al programma come corteggiatrice di Mattia Marciano e si è auto-eliminata quando si è accorta che il suo interesse nei confronti del tronista non era del tutto corrisposto. Nilufar, figlia di madre iraniana e padre napoletano, ha 19 anni ed è nata a Pozzuoli. Frequenta il primo anno di Scienza della comunicazione e da grande le piacerebbe diventare una giornalista enogastronomica. Durante le ultime puntata c’è stato un corteggiatore che ha colpito la giovane tronista. Si tratta di Stefano Guglielmini, imprenditore e proprietario insieme alla famiglia dell’hamburgheria ”50kalo” a Napoli. Il giovane abita nella stessa città della Addati e, in passato, avrebbe già avuto modo di conoscerla. Allora perché ha dovuto scendere le scale di ”Uomini e Donne” per corteggiarla e non lo ha fatto prima? Perché non ha sfruttato le amicizie in comune per contattare la ragazza? (Continua a leggere dopo la foto)

I rumors sono parecchio insistenti e i fan del programma hanno molti dubbi sulla conoscenza tra i due ragazzi. Ad insospettire i telespettatori sarebbe stato il fatto che Nilufar, in passato, aveva già conosciuto il ragazzo e lui avrebbe potuto tranquillamente decidere di corteggiarla fuori. E sui social è stato notato un atteggiamento molto ambiguo da parte della amiche della giovane, eccessivamente entusiaste di questa conoscenza, arrivando a commentare il profilo del ragazzo in maniera molto insistente. Ad alimentare questi rumors, inoltre, pare siano state le stesse amiche di Nilufar in questi giorni. Sul sito newsued.com infatti è possibile prendere visione di un video condiviso dalla pagina Instagram ”giordanoenilufar_”, caricato sui social da un’amica di Nilufar. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La stessa ragazza poi, pare avrebbe più volte commentato le foto di Stefano Guglielmini, palesando in questo modo la sua preferenza per il ragazzo. Insomma, la polemica è appena iniziata e molti fan del programma di Uomini e Donne stanno iniziando a porre domande alla tronista e al suo corteggiatore. Metà partenopea, metà iraniana, Nilufar si è fatta notare nel corso della stagione 2017/2018 di Uomini e donne, dove ha corteggiato Mattia Marciano. Da subito ha conquistato la simpatia del pubblico grazie alle sue battute al vetriolo e a una genuinità che poche volte è stata riscontrata nei protagonisti del programma della De Filippi.