Forse per lei è la volta buona. 51 anni e un premio Oscar all’attivo, Sandra Bullock è stata sposata con Jesse James dal 2005 al 2010. Un matrimonio finito dopo che lui l’ha tradita con una pornodiva Michelle McGee. Tanto che lei, poi, aveva giurato di non volersi più sposare. Nel frattempo è diventata mamma single grazie all’adozione del piccolo Louis Bardo Bullock. Però, poi, Sandra ha ritrovato l’amore: con l’ex modello e fotografo Bryan Randall. E starebbe pensando al matrimonio bis.
(Continua dopo la foto)
“Per un paio d’anni dopo la fine del mio matrimonio le cose non sono state affatto facili. Ero sempre preoccupata – ha detto al Belfast Telegraph – di tutto, ero diventata insicura circa molte cose. Ora, invece, voglio soltanto divertirmi! Il mio amore nei confronti di mio figlio mi rende più felice e serena che mai. In passato mi sono chiesta: ‘Potrei condividere questo amore con il mio partner, se fossi sposata?’. Non ne sono affatto sicura, anche se ovviamente non escludo questa possibilità. Forse è tutta colpa di George Clooney. Lui è sempre stato lo scapolo d’oro di Hollywood e guardatelo adesso: felicemente sposato con Amal! Magari un giorno mi sposerò anch’io, correndo a Las Vegas per fare tutto il più in fretta possibile. Se dovessi sposarmi credo che farei proprio così”.
(Continua dopo la foto)
Parole rilasciate dalla Bullock a un magazine tedesco, TvMovie. Nell’attesa dell’ufficializzazione delle nozze, l’attrice è attualmente nei cinema d’America con Our Brand is Crisis, film non a caso prodotto dall’amico storico George Clooney.
Ti potrebbe interessare anche: Lei, 51enne, è considerata la donna più bella del mondo. Per 5 anni single, ora ha un nuovo amore: ecco chi è il belloccio che ha stregato Sandra Bullock