Tutto si può dire fuorché questa prima parte di Isola dei Famosi 2018 sia stata avara di sorprese per gli spettatori. Tra violenti nubifragi, capanne in fiamme, liti, accuse ed eliminazioni a sorpresa, annoiarsi è stato praticamente impossibile, sempre che si riescano ad accettare a cuor leggero le logiche che governano i reality show. E così quando si è diffusa inizialmente questa notizia, abbastanza assurda in sé e per sé, c’è anche chi non si è nemmeno stupito più di tanto. Di cosa stiamo parlando? Dell’indiscrezione che voleva l’ex pornostar Cicciolina pronta a rimpolpare le fila dei concorrenti sbarcando a sua volta in Honduras, per raggiungere il gruppo impegnato nel programma condotto da Alessia Marcuzzi e che vede quest’anno Stefano Di Martino nell’inedito ruolo di inviato sul posto. Tutto è iniziato col più classico dei modi: una telefonata che annunciava alla diretta interessata la stramba proposta. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ciao sono Alessia Marcuzzi, vuoi venire all’Isola dei famosi?”. Questa la frase che Cicciolina si è sentita rivolgere una volta sollevata la cornetta. Peccato solo che in realtà dall’altra parte non ci fosse affatto la pepatissima bionda, sempre più protagonista assoluta della nostra televisioni, ma gli autori di uno scherzo organizzato ai danni dell’ex regina dell’hard. Tutto è stato infatti organizzato sulle frequenze di Rds: la voce al microfono era in realtà quella dell’imitatrice Francesca Manzini, abilmente camuffata per raggirare lIlona Staller, questo il nome all’anagrafe di Cicciolina, e convincerla di trovarsi davvero di fronte a una proposta di partecipazione al reality più seguito di questi ultimi mesi. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La finta Marcuzzi le ha chiesto senza troppi giri di parole di sostituire la ex collega Eva Henger, eliminata. Per partecipare, però, Cicciolina ha preteso il pagamento di una cifra mica male: un milione di euro. A quel punto lo scherzo ha iniziato a svelarsi, con l’imitatrice a parlare in sottofondo con immaginari produttori che le dicevano: “No, Cicciolina, no, la Henger è molto più bella di lei!”. La Staller ha così intuito la burla, ha perso le staffe e riagganciato. Non prima, però, di un sonoro quanto sentito “Vaffa…” rivolto al suoi interlocutore.