Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grey’s Anatomy, per le “orfane” di Derek è in arrivo una grande novità. Entra un volto (bello e conosciuto) che non vi aspettereste mai (ed è pure italiano)

  • Cinema

 

Dopo l’addio di Patrick Dempsey – che ha spezzato cuori e scatenato polemiche – un nuovo dottorino tutto italiano conquisterà il cuore dei fan di “Grey’s Anatomy”. Nella dodicesima stagione del medical drama, scrive Tgcom, arriva infatti Giacomo Gianniotti. Nell’amata serie creata da Shonda Rhimes, Gianniotti veste i panni dello specializzando Andrew De Luca. Il suo personaggio è apparso sul finale dell’undicesima stagione, ma nei nuovi episodi entrerà nel vivo dell’azione. Lavorerà infatti in chirurgia pediatrica, al fianco di Alex Karev (Justin Chambers), e nel corso della stagione svelerà di avere molti fantasmi nel suo passato.

Nato a Roma, nel quartiere della Garbatella, dopo essere emigrato con la famiglia in Canada l’attore ha studiato recitazione e ha partecipato a numerose serie tv, da “Beauty and the Beast” a “Reign”. Su Instagram un ringraziamento particolare ai connazionali appassionati della serie: “Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti”.


Ti potrebbe interessare anche: Grey’s Anatomy, basta piangere per Derek! Ecco chi lo rimpiazza… (Non vi deluderà)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure