Notte finita in tragedia per l’attrice messicana di soap opera Silvia Veronica Bravo Ancira. Si è svegliata all’improvviso con due uomini armati e mascherati in piedi di fronte al suo letto. I due hanno sparato al marito, che dormiva accanto a lei, e poi hanno rovistato ovunque in casa, rubando, alla fine, soltanto due iPhone.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/veronicabravo-ret.jpg?x95137)
Sotto choc, l’attrice è poi corsa dai figli e per sicurezza li ha chiusi a chiave per poi sgattaiolare a casa dei vicini e chiamare la polizia. Ma quando gli agenti sono arrivati a casa, dei due banditi non c’era più traccia. Il marito di lei, Carlos Enrique Guzman, di 39 anni, giaceva nel letto in una pozza di sangue. I successivi accertamenti del medico legale hanno confermato che il decesso è avvenuto per i colpi alla testa di una revolver calibro 38. Stando alle testimonianze degli amici, la vittima non aveva nemici o problemi che lasciassero presagire una tragedia simile. Silvia Bravo Ancira ha raccontato agli inquirenti che i due uomini hanno messo un cuscino sulla testa del marito e hanno fatto fuoco mentre lei guardava impotente il marito morire.
Potrebbe anche interessarti: Entrano, rubano e fanno per scappare quando lui li becca, prende la pistola e apre il fuoco… Ma la giustizia fai da te ora potrebbe costargli molto, ma molto cara