Non si ferma la polemica intorno al presunto spinello fumato da Francesco Monte all’Isola dei Famosi con il pubblico sempre più diviso tra “montiani” e “hengeriani”. Partito che, nella puntata di Verissimo di ieri, ha raccolto un altro appoggio importante, quello di Chiara Nasti: “Ho grande rispetto di Eva Henger. Ma rispetto anche Francesco Monte. Non voglio schierarmi da nessuna parte ma Eva non è una bugiarda” . Parole che sono subito arrivate alla destinataria che su Instagram ha scritto: “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti che, durante Verissimo, ha pubblicamente detto “Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata!”. Voglio anche ringraziare Silvia Toffanin per la splendida accoglienza e per l’umanità dimostrata nella mia intervista”. Ma la storia non sembra destinata a finire qui. Sempre davanti alle telecamere di Verissimo Monte ha detto: “Stavo cominciando a metabolizzare alcuni aspetti della mia vita, come la rottura con la mia ex fidanzata, quando è successo tutto questo. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/aa-36.jpg?x95137)
La produzione mi ha avvisato di quanto stava accadendo in Italia: non potevo restare in quella condizione all’Isola dei Famosi” ha dichiarato Francesco. “Ho subito pensato a mio padre e a mio fratello. Non volevo andare via, ma dovevo difendere la mia persona e la mia famiglia” ha aggiunto Monte. “Quando ho visto mio padre mi ha abbracciato e ha pianto. Non mi ha chiesto spiegazioni, lui mi conosce” ha puntualizzato l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ribadito di aver portato in Honduras del semplice tabacco, è pronto ad affrontare senza timore le accuse di Eva Henger. “Si va avanti, risolveremo anche questo” ha chiarito il giovane. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/aaaa.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/a-6.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/aaa-22.jpg?x95137)
{loadposition intext}
In tutto ciò, l’ex fidanzata Chechu sta dalla sua parte. “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove” ha ribadito Cecilia Rodriguez che ha poi rivelato: “Ho inviato a Francesco un messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”. Insomma tra i due c’è il sereno e adesso Monte può anche pensare a riaprire il suo cuore. Infatti, non ha dimenticato Paola Di Benedetto, l’altra concorrente dell’Isola dei Famosi con la quale ha avuto un flirt. “Purtroppo la nostra conoscenza è stata interrotta. Il nostro avvicinamento è stato spontaneo. All’inizio ci guardavamo con un po’ di antipatia. Poi ci siamo conosciuti un po’ di più: le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire. Anche lei è uscita, come me, da una lunga relazione ma tra di noi non è la classica situazione chiodo schiaccia chiodo”. Monte ha infine assicurato: “Quando uscirà ci vedremo”.