Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate la polemica de Il volo e delle feci sui muri dell’hotel? Ecco una nuova puntata della storia: stavolta i tre tenorini sono finiti nel mirino di qualcun altro…

  • Musica

 

Un Tapiro d’Oro per Il Volo. Un po’ in ritardo il trio si guadagna il riconoscimento di Striscia la Notizia per la polemica con l’albergatore svizzero che li aveva accusati di aver imbrattato con le feci le mura della stanza. I tre tenorini, Gianuca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, nel vedersi porgere tra le mani il Tapiro d’Oro non si sono affatto attapirati, anzi. I ragazzi di Il Volo hanno voluto un bello scatto da condividere sui profili social e si sono mostrati entusiasti nel riceverlo da Valerio Staffelli. “Orgogliosi del nostro tapiro d’oro! #ilvolo #striscialanotizia #tapiro #valeriostaffelli”, cinguettano loro.

 

(Continua dopo la foto)


Poco importa che nell’immagine Valerio Staffelli tenga in mano feci finte che fanno chiaro riferimento alla polemica sulle stanze imbrattate dell’albergo svizzero, il quale poi ha parzialmente ritrattato. “Ecco il momento della consegna, se siete curiosi, non perdete la puntata di domani di #Striscia” #grazieperlacondivisione #IlVolo #ilvoloversdelmundo #ilvolomundialoficial”, ha commentato Valerio Staffelli. Per quanto riguarda la carriera, in questi giorni “Grande Amore”, il loro disco, ha conquistato negli Usa il primo posto nella sezione Classical e contemporaneamente in quella Latin Pop. Il trio si è pure guadagnato il disco d’oro in Italia con l’album “L’amore si muove”.

E sulla storiaccia dell’hotel Gianluca Ginoble a Panorama ha sottolineato: “Tutto falso. L’unica ragione per cui ce ne siamo andati prima del tempo da quell’hotel è stata che Piero, allergico alla polvere della moquette, non riusciva a respirare bene. Nessuna devastazione, nessun danno. Mi dispiace per i fan più giovani che ci sono rimasti male nel leggere quelle cose”. “Schifezze del genere non la fanno nemmeno gli animali. Non capisco come qualcuno abbia pensato di attribuirle a noi. La nostra risposta sono i fatti. Come i cento concerti già fissati nel 2016 in tutto il mondo”, gli ha fatto eco Ignazio Boschetto.

Ti potrebbe interessare anche:  Scandalo Il Volo e le feci sul muro dell’hotel, anche Antonella Clerici con i “suoi” ragazzi. E i “tre tenorini” azzardano un’ipotesi che… Giudicate voi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure