Kylie Minogue come non l’abbiamo mai vista. Occhialoni scuri e faccia sbattuta per le strade di Londra, la cantante australiana è irriconoscibile. Look comodo per proteggersi dai primi freddi, la star è volata nel Regno Unito per presenziare alla tradizionale serata-evento che inaugura il periodo natalizio, ma pare aver fatto le ore piccole.
(Continua dopo la foto)

Come sottolinea Tgcom24, i minidress scintillanti di paillettes e i make-up da prima donna li riserva per il palco, mentre nella vita di tutti i giorni la Minogue preferisce uscire in versione casalinga disperata. La cantante si trovava a Londra per fare da madrina alla tradizionale cerimonia dell’accensione delle luci di Natale che si svolge ogni anno a Oxford Street, nel quartiere di Westminster a Londra.
(Continua dopo la foto)
L’evento, giunto quest’anno alla 56esima edizione, inaugura la stagione degli acquisti natalizi che si chiude il 6 gennaio. Ma è evidente che oltre agli impegni ufficiali la cantante, che è stata pizzicata in compagnia di alcuni amici, la sera se la spassa. E i risultati si vedono…
Ti potrebbe interessare anche: Kylie Minogue: «Sexy senza paura, con i miei splendidi 46 anni»