Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non rischia solo Francesco Monte”. Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi: dopo la denuncia di Eva Henger, il “canna-gate” continua ad allargarsi. E non c’è soltanto l’ex di Cecilia Rodriguez, ora, a rischiare una clamorosa espulsione. Gli altri naufraghi “incriminati”

 

Un caso che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e che sta continuando a far discutere parecchio gli appassionati dell’Isola dei Famosi, in fibrillazione per le possibili evoluzioni del cosiddetto “canna-gate”. Da quando Eva Henger, ha accusato in diretta Francesco Monte di aver fatto uso di droga quando tutti erano ancora in villa, nel gruppo dei naufraghi si è scatenato un vero e proprio putiferio, con il pubblico a schierarsi un po’ con l’uno e un po’ con l’altra. A molti non è piaciuto, infatti, il gesto di Eva di spifferare ai quattro venti quanto fatto dal compagno d’avventura sull’isola, con messaggi di alcuni spettatori inferociti a scagliarsi contro di lei. L’attesa, ora, è per quello che potrebbe succedere nelle prossime ore, con i provvedimenti nei confronti del concorrente reo di aver introdotto degli stupefacenti all’interno del reality show che potrebbero essere anche molto gravi, come anticipato da diverse testate in queste ore. I colpi di scena, però, come sempre non finiscono mai ed eccone arrivare allora un altro, puntualissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


A rivelare quanto potrebbe accadere nel futuro prossimo all’Isola dei Famosi è infatti Dagospia, tramite la penna di Alberto Dandolo come sempre informatissimo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e affini. Pare, infatti, che dopo la rivelazione fatta dalla Henger sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, poi volata tra le braccia di Ignazio Moser, a Mediaset starebbero pensando al modo migliore per correre ai ripari e studiare le contromosse mediatiche da attuare sull’onda dello scandalo che sta facendo discutere tanto i naufraghi quanto gli spettatori sui social italiani. La novità? Non sarebbe solo Monte a essere a forte rischio eliminazione.(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Insieme a Francesco Monte, come riportato da Dandolo, ci sono infatti anche altre persone che potrebbero finire espulse dall’Isola. Nadia Rinaldi, innanzitutto, e un membro della produzione. Il motivo? Non è dato saperlo. Forse avevano semplicemente visto tutto ma non avevano fatto nulla per denunciare l’accaduto. Non solo. A rischio ci sarebbe anche una quarta persona, “con un ruolo pesante nel reality” condotto da Alessia Marcuzzi. “Si sussurra – è la chicca finale di Dandolo – che la maria fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà? Ah, saperlo…”.

“Nessuno la voleva”. Colpo basso all’Isola dei Famosi. Uno dei naufraghi parla con un altro e, senza rendersene conto, rivela un retroscena piuttosto grave che vede come vittima una delle vip del reality. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi. Un problema dietro l’altro…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure