Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker: età, altezza, peso, vita privata. La famiglia e i figli della showgirl svizzera

 

Se noi conosciamo e apprezziamo una figura di spicco nello showbiz italiano come Michelle Hunziker è grazie soprattutto a Eros Ramazzotti, che ha sposato la bella modella svizzera il 24 aprile 1998 nella chiesa del Castello Odescalchi, a Bracciano. Nata il 24 gennaio 1977 a Lugano da madre olandese e padre svizzero tedesco, Michelle Hunziker è rimasta in Svizzera fino all’età di diciassette, diplomandosi in lingue straniere e perfezionandosi in danza moderna. Si è poi trasferita con la madre a Bologna dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Il suo battesimo del fuoco avviene nel regno della moda e dei grandi stilisti: Milano. Le passerelle le danno grandi soddisfazioni personali ma non certo la grande notorietà. Il suo nome comincia tuttavia a circolare grazie alla piccante campagna pubblicitaria per l’intimo di ‘Roberta’: è suo infatti il fondoschiena da urlo che spopola sui muri di mezza Italia, provocando anche qualche incidente stradale a causa della distrazione del conducente. In seguito la casa cinematografica ‘Cecchi Gori Group’ la vuole attrice per il film “Fammi stare sotto al letto” di Bruno Colella con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti a cui è seguito il penoso “Alex l’ariete”, maldestro tentativo di lanciare Alberto Tomba come attore: il pubblico ha ripagato la pellicola con un sonoro flop. Michelle per fortuna ha occasione di girare anche all’estero, come nel film-documentario “The protagonist” del promettente regista italiano Luca Guadagnino, lo stesso candidato agli Oscar 2018 per “Chiamami col tuo nome”. (Continua dopo la foto)


Michelle si avvicina al piccolo schermo nel 1996 con la trasmissione Rai “I cervelloni”, condotta dall’agitato Paolo Bonolis. La vèrve e la freschezza, nonchè la straordinaria bellezza della giovane conduttrice fanno centro e così viene chiamata su Canale 5 per condurre la versione estiva di “Paperissima sprint”. Successivamente le vengono affidate le trasmissioni “Colpo di fulmine”, giovanilista programma del dopo pranzo di Italia 1, il dinamico “Nonsolomoda”, rotocalco notturno domenicale di Canale 5, fino ad arrivare allo spassoso Zelig. L’estate 2003 ha visto la separazione della bella Michelle dal marito Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto una figlia, Aurora. A partire dal 2004 conduce insieme a Ezio Greggio il programma “Striscia la notizia”. Conduce “Paperissima” con Gerry Scotti (nel 2004, nel 2006 e nel 2008). Nel 2005 recita nella sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi, su Italia uno (sarà poi sostituita nella seconda edizione da Elisabetta Canalis). Insieme a Pippo Baudo conduce le edizioni 2006 e 2008 del “Gran premio dello spettacolo”, così come il Festival di Sanremo 2007. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Nell’estate dell’anno seguente, durante le riprese del film cinepanettone “Natale in crociera” (dove Michelle è tra i protagonisti), conosce il produttore Luigi De Laurentiis con il quale ha una relazione che dura due anni. Nel mese di ottobre 2013 dà alla luce la seconda figlia, Sole, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi. La coppia si unisce in matrimonio a Milano un anno più tardi, il 10 ottobre 2014. Ma non solo grandi successi per Michelle, solo adesso sono venuti alla luce alcune vicende tristemente note come il difficile rapporto con il padre, il fratellastro e una setta che ha deviato la giovane per anni interi. Per chi non lo sapesse, Michelle non è altissima, precisamente 170 cm ma le sue misure sono “perfette” almeno secondo gli standard internazionali di bellezza: 90-60-90. Porta una taglia 40 (UE) e pesa soltanto 52 kg. Ah, un’altra piccola curiosità: La Hunziker porta il 39 di scarpe. Non lo sapevate vero?

Ti potrebbe anche interessare: “Michelle, è tutto vero?!”. Indiscrezione bomba sulla Hunziker. Succede tutto a pochi giorni dall’inizio di Sanremo. La voce corre veloce


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004