Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esce con gli amici per il suo addio al celibato, ma la serata “da leoni” finisce male. Lui alza il gomito, crolla ed ecco come si è ritrovato al risveglio. E ora? Bella domanda…

  • Storie

 

Una notte da leoni esce dallo schermo e diventata reale. Accade a Swansea, Galles del Sud dove un uomo è rimasto vittima di un curioso incidente. Tutto risale a due anni fa, ad una notte di festa con gli amici per un addio al celibato a Blackpool. Una festa sicuramente alcolica durante la quale l’uomo, totalmente ignaro di cosa stesse facendo, è andato a farsi fare un tatuaggio. Solo il giorno seguente, quando si è guardato allo specchio, si è reso conto di quei segni sul suo volto. Ha detto di aver immediatamente pensato a uno scherzo dei suoi amici fatto con un pennarello, ma strofinandosi gli occhi ha notato che quelle linee blu intorno sulla sua faccia non andavano via. Gli occhiali “Rayban” sul suo volto erano, appunto, tatuati e non semplicemente disegnati. Per rimuoverlo l’uomo si è dovuto sottoporre ad una serie di interventi con il laser, “L’ho fatto – ha detto – per non mettere più in imbarazzo la mia famiglia”. Come dargli torto?


 

Ti potrebbe interessare anche: Alza il gomito di brutto e si ritrova con un tatuaggio così imbarazzante sulla coscia che la moglie lo sbatte fuori di casa… (Giudicate voi)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure