Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui è troppo geloso e così, dopo l’ennesima crisi, picchia brutalmente la fidanzata e poi… Ecco cosa ne ha fatto del cadavere. Una storia orribile

  • Storie

 

Picchia brutalmente la fidanzata, la chiude in valigia e la getta nel fiume. È accaduto a Tomasz Kocik e Martusia Ligman, una coppia di Harlesden, a nord-ovest di Londra. Il motivo? Una crisi di gelosia. Il corpo esanime della donna è stato ritrovato 10 giorni dopo in una valigia che galleggiava sul Grand Union Canal.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’autopsia ha rivelato la presenza di ferite gravi sul corpo della donna. I lividi su tutto il corpo e le costole rotte hanno provato che è stata picchiata in modo molto violento. Ma non è chiaro, riporta il The Sun, se la causa del decesso sia da attribuirsi o meno al pestaggio. Dal processo è emerso che l’uomo era ossessivamente geloso nei confronti della fidanzata. La aspettava ogni giorno fuori dall’ufficio e la chiamava a lavoro per assicurarsi che fosse davvero lì. Con il deteriorarsi della relazione, Kocik diventava sempre più violento. Nonostante i testimoni che lo avrebbero visto gettare la valigia nel canale, Kocik continua a negare la sua colpevolezza. Le indagini continuano.

Potrebbe anche interessarti: Il fidanzato troppo geloso: “O ingrassi o non ti sposo”. Ma la ragazza reagisce così…

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure