Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che curve, vero? Con questo seno esplosivo è diventata famosa, ma ecco cosa si nasconde dietro questo décolleté da urlo

  • Storie

 

Si chiama Catherine Byrne, ha 29 anni, e si è inventata un modo davvero scaltro per ottenere dei soldi. Ecco cosa ha escogitato: si è iscritta in un’università londinese, alla facoltà di psicologia per la precisione, non per studiare ma con la speranza di ricevere denaro in prestito. Lo scopo era sottoporsi ad alcune operazioni di chirurgia estetica al seno. E sapete come è andata a finire?

(Continua a leggere dopo la foto)


Catherine è riuscita nel suo intento. Ha ricevuto dall’università la cifra record di 20mila euro. Appena intascati i soldi, ovvio, è corsa dal chirurgo per i famosi ritocchino al seno. Ora però la finta studentessa è stata scoperta ma, da parte sua, non c’è alcuna intenzione di restituire il denaro ricevuto dall’università: ”Non voglio restituire i soldi, l’ho spesi come meglio credevo – ha commentato la 29enne – . Mi vergognavo ad avere un seno così piccolo e non potevo indossare un bikini in vacanza. Voglio diventare una modella di successo e sapevo che avrei dovuto avere un seno più grande per raggiungere la fama. Non c’era altro modo o altro lavoro per ricevere quei soldi: un mio amico, mi ha parlato della possibilità di riceverli dall’università e ho avuto subito l’idea di chiederli a loro, come prestito”.

Potrebbe anche interessarti: “Ma è solo un taglio sul seno”, ma qualcosa la stava uccidendo…(l’incredibile storia di Lucy)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure