Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Questa ragazza ha voluto provare a bere solo tè per una settimana. Ma il suo esperimento non è andato a finire bene… Ecco che le è successo

 

Una studentessa inglese ha bevuto per un’intera settimana tè. Si chiama Jessica Cole e come riporta il Mirror ha voluto realizzare un esperimento per vedere gli effetti generati da una settimana a base di infusi. Si è attrezzata con 1.200 bustine di tè, ma dopo 60 tazze il risultato è stato che Jessica si sentiva stanca, stordita e spossata. ”Avevo la nausea – racconta – e il mio più grande desiderio era bere un bicchiere d’acqua”. L’esperimento di Jessica arriva a pochi giorni dall’allarme lanciato da uno studio in base al quale i lavoratori assumerebbero dosi di caffeina troppo elevate.Secondo l’Agenzia europea per la sicurezza alimentare la dose giornaliera consentita è di 400 mg pari a 4 tazze di caffè solubile.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure