Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fanno un figlio e lo chiamano Lucifero, ma, dopo la nascita del bimbo, lui inizia a partecipare a numerose orge senza la moglie. Lei si infuria (voleva divertirsi insieme al suo uomo) e, quando è incinta del secondo figlio… Storia davvero agghiacciante

  • Storie

 

I dipendenti dell’anagrafe avevano cercato di fargli cambiare idea ma non c’è stato nulla da fare, hanno davvero chiamato il figlio come un diavolo. Natalia Menshikova è una ragazza di 25 anni e lo scorso anno insieme al suo compagno Konstantin era diventata famosissima sul web. I due, dei satanisti incalliti, avevano chiamato il loro primo figlio Lucifero. “Volevo chiamare il piccolo Lucian, ma mio marito voleva un altro nome. Il parto era stato difficile, così durante quei momenti abbiamo deciso di chiamare il bimbo Lucifero”, aveva raccontato Natalia.

(continua dopo la foto)


Ad un anno di distanza, la coppia ha avuto un secondo bambino, ma questa volta la donna si è rifiutata di chiamarlo Lestat, come il famoso vampiro. Il motivo? Voleva dare una punizione a Konstantin perché quest’ultimo partecipava a troppe orge senza di lei nell’ultimo periodo. “Non portava quasi più i soldi in casa. E’ pittore e decoratore ma l’alcol e il sesso lo stavano distraendo troppo”, ha raccontato la donna. Secondo la religione satanista, andare a letto con altre donne non deve essere considerato un tradimento ma, dopo essere rimasta sempre più spesso a casa da sola a prendersi cura di Lucifero, Natalia non ci ha visto più dalla rabbia ed ha deciso di vendicarsi.

Ti potrebbe anche interessare: “Tuo figlio è il diavolo!”, la lettera choc della maestra d’asilo alla mamma che ha sconvolto il mondo. Ecco come si giustifica l’insegnante e come risponde la madre…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure