Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che cavolo dici”. D’Urso-Panicucci, è guerra tra le regine di Mediaset. Nonostante i proclami e le dichiarazioni d’affetto, ecco il particolare che non è sfuggito a nessuno. E Federica, stavolta, finisce in un mare di guai

 

Provate a mettere due galli in un pollaio e vediamo cosa succede. Sulle prime si sopporteranno, poi si ignoreranno, poi qualcuno entrerà nel territorio dell’altro, beccherà il chicco di granturco più grosso e allora saranno guai: succederà il putiferio. Così succederà anche tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, il sole e il tramonto, la regina della mattina televisiva contro la signora della sera (e del dì di festa), nonostante le smentite. L’ultima ai microfoni di Striscia la Notizia. Davanti all’inviato Valerio Staffelli che le ha rimproverato il fatto di non aver nominato Barbara tra i ringraziamenti post decimo compleanno di di Mattino 5. “Ho ringraziato i miei partner di lavoro”, dichiara la Panicucci per giustificare il suo gesto. Ma Staffelli le ribadisce che tra i suoi ringraziamenti mancava proprio il nome della regina di Canale 5, della prima conduttrice di Mattino 5. L’inviato le chiede, a questo punto, se c’è dell’attrito tra loro. “Assolutamente, no. non c’è proprio attrito per niente. Anzi, lei ha parlato benissimo di me. Approfitto della la telecamera di Striscia per dire che non c’è alcun attrito.” (Continua dopo la foto)



Infine, la Panicucci ricorda che è stata la D’Urso la prima conduttrice, ma da nove anni è lei a condurre il noto programma. “Lei è arrivata a gennaio fino a giugno, poi sono arrivata io a settembre per nove anni.”Ma non solo: per dimostrare che tra loro non c’è alcun attrito, la Panicucci propone di diventare entrambe conduttrice di Striscia. Staffelli raggiunge il camerino di Barbara prima della messa in onda di Pomeriggio 5. Stesso discorso viene fatto a lei. “Ma che veramente? Io l’ho fatto per un anno e mezzo, uno si sveglia presto e si dimentica le cose. L’importante è che lo sa il pubblico.” Ed ecco che la D’Ursuo dichiara che tra loro non c’è mai stato alcun problema. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“Ma che attrito? Ma no, giuro non è vero. A me sta simpaticissima, lo dico sempre nelle interviste. Io propongo di fare la velina con la Panicucci”. Una battuta, questa di Barbara, che forse nasconde qualcosa di più che simpatia, un’ironia malcelata che sembra avere il verso di chi sopporta (a malincuore) e preferisce ignorare. Tuttavia, nonostante le cattiverie dei gossippari, ci auguriamo di vedere presto Barbara D’Urso e Federica Panicucci nello stesso studio e avere così la certezza che invidia e competizione non appartengono loro. Un successo per tutti, di più per Mediaset.

Ti potrebbe interessare: “Ma sta fuori?”. Persino Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, fatica a calmarlo. “Non mi piacciono queste sceneggiate”, dice all’ospite troppo esuberante e rifiuta un suo bacio. Popolo della rete in delirio per questo siparietto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure