Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sta mio figlio. Stiamo vivendo così”. Elena Santarelli a cuore aperto. A quasi un mese dall’annuncio della malattia del piccolo Giacomo, 8 anni, la showgirl è tornata a parlare della delicata situazione

 

Un messaggio che aveva preoccupato i suoi tanti fan, quello lasciato in rete da Elena Santarelli e che lasciava intendere, pur senza fornire troppe informazioni in merito, che il figlio Giacomo di 8 anni nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi si trova alle prese con un brutto ostacolo, una malattia che lo ha colpito e contro la quale sta lottando. Una notizia che aveva sconvolto gli ammiratori che ogni giorno seguono e incoraggiano la showgirl nel suo cammino, con la Santarelli a ringraziare chiunque gli sia stato vicino in quei giorni terribili venuti dopo la scoperta. A distanza di quasi un mese, proprio la diretta interessata è tornata a parlare dell’argomento, sempre in maniera molto velata, rispondendo a un commento sotto una foto che ritrae la figlia Giada. Elena ha fatto sapere come proseguono le cose e ha tenuto a precisare che vorrebbe cambiare argomento ogni volta che posta una foto, visto che gli utenti con i loro messaggi (comunque armati spesso di buone intenzioni) non fanno che ricordarle la situazione. Qualcuno cerca di incoraggiarla, qualcun altro invece racconta esperienze analoghe per farle forza. (Continua a leggere dopo la foto)


Tra i tanti commenti presenti sotto la foto della piccola Giada ne spunta infatti uno che si conclude con la domanda “Come vanno le cose?”, seguito da grandi parole di incoraggiamento. A questo punto la Santarelli coglie la palla al balzo e risponde alla domanda: “A casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite  arrabbiature  che c’erano prima e che ci sono ora”. Poi la showgirl prosegue: “Non è cambiato nulla. Agli occhi di mio figlio nulla è cambiato. Vede i suoi genitori come sempre, ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi. Questo per dire che non dovete pensarci tristi. Comunque quando posto vorrei cercare di cambiare argomento”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Insomma, Elena si è detta felice dei messaggi ricevuti in questi giorni ma cerca di affrontare la difficile battaglia senza farsi schiacciare dal suo peso, cercando di non drammatizzare e non lasciarsi ossessionare da brutti pensieri. Di recente la Santarelli era stata criticata per una sua apparizione in tv (a Stasera Tutto è Possibile) con alcuni utenti a scrivere frasi come “invece di pensare a tuo figlio vai in televisione?”. Lei, seccata, aveva fatto presente che la puntata era registrata, chiedendo rispetto in un momento così delicato.

“Mio figlio malato… Vi dovete solo vergognare!”. Elena Santarelli fuori di sé. Non resta impassibile di fronte a quell’attacco feroce sui social che, ovviamente, riguarda anche il suo piccolo alle prese con problemi di salute. E rimette tutti al loro posto

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure