Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si chiama William e ha un problema: non fa in tempo a praticare del sesso orale a una donna che quella raggiunge l’orgasmo. E allora prende una decisione difficile (e si guadagna migliaia di insulti)

  • Storie

 

Si chiama William Lloyd e, ultimamente, molti hanno parlato di lui. Il motivo? Ha dichiarato che non praticherà mai più sesso orale a una donna.  ha Il motivo? “Lo trova disgustoso“, ha scritto così in un articolo e si è guadagnato un bel po’ di insulti. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel testo pubblicato su “The Tab”, l’uomo ha raccontato la sua esperienza, spiegando che il problema non è nelle sue capacità, anzi, modesto, sostiene di essere talmente bravo da provocare l’orgasmo immediatamente. Sarà… Comunque ha dichiarato quanto segue: “L’orgasmo sulla mia faccia mi ha provocato qualcosa di indecente e inaccettabile lasciandomi la bocca secca e prurito sugli occhi”. E questo sarebbe il motivo della sua decisione non ben accolta dagli utenti del web. Le donne, in particolare, lo hanno affondato: “E perché allora una brava ragazza dovrebbe praticare sesso orale a un uomo? Il solito egoismo sessuale maschile”. Ma le prese in giro sono arrivate anche dagli uomini: “Credo che non andrai a letto con molte ragazze prossimamente”. In effetti, non ci sarà la fila fuori dalla sua porta.

Leggi anche: Perdere la testa col sesso orale, 5 posizioni da nirvana (anche per lui)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure