Tutto sembrava andare per il meglio, la classica storia rose e fiore. Lui Rob Priestley, era un amante premuroso e passionale e insieme a lei, Mandy O’Keeffe, formavano una coppia felice peccato che Robert, il cui vero nome è Stewart Priestley, era in realtà sposato con figli. Per mesi è riuscito ad ingannare la compagna fino a quando un telefonata non l’ha smascherato. Dall’altro capo della cornetta infatti cercavano Stewart, dapprima Mandy ha pensato ha un nomignolo, poi racconta il Sun, ha rintracciato l’azienda che lo aveva chiamato e ha scoperto chi era in realtà. Una volta affrontato, Priestley ha confessato tutto.
Mandy con il cuore spezzato ha raccontato: “L’uomo di cui mi ero innamorata non esisteva… Quando ho visto alcune foto di lui con la moglie e la sua famiglia su Facebook mi sono sentita male. Mandy, 41 anni, lo aveva incontrato attraverso un sito di incontri. Un mese dopo i primi messaggi, si sono dati appuntamento in un pub. Si sono innamorati e frequentati anche se lui era spesso in viaggio per lavoro. Per il primo anniversario hanno scelto un viaggio a Milano lo scorso aprile. A luglio la favola è finita. Mandy era in ospedale per un piccolo intervento, lui era con lei e a un tratto è squillato il telefono: “Ho sentito l’altra persona chiamarlo Stewart”. Messo alle strette dopo le attente indagini di Mandy, Stewart si è scusato e giustificato dicendo che voleva una pausa dalla realtà.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/copia.jpg?x95137)
Ti potrebbe interessare anche: Ancora gli credete? Ecco le frasi fatte che i traditori dicono sempre per prendere in giro le loro vittime…