Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jonathan Kashanian, dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Chi è. Dopo il successo nella casa, eccolo tra i naufraghi. Età, altezza, lavoro: tutto quello che c’è da sapere su di lui (e su quella vita privata di cui è gelosissimo ma che i fan seguono appassionatamente da anni)

 

Si preannuncia davvero scoppiettante l’edizione de L’Isola dei Famosi al via il prossimo 22 gennaio 2018, con la conduzione della sempre scatenatissima Alessia Marcuzzi che per l’occasione sarà affiancata, nell’inedito ruolo di inviato dall’Honduras, da Stefano De Martino. Un cast ricchissimo di vip pronti a darsi battaglia tra i quali spicca sicuramente lui, Jonathan Kashanian, un volto che il grande pubblico italiano conosce già bene e che sarà tra i protagonisti assoluti del reality. Il piccolo schermo nostrano è d’altronde la sua dimora naturale già da tempo, da quel 2004 che lo vide entrare nel cast del Grande Fratello numero cinque. Un trionfo, in quella che fu l’ultima edizione affidata a Barbara D’Urso: Jonathan riuscì infatti a trionfare contando sul 38% dei voti da parte del pubblico. Un successo che qualcuno già pensa possa essere bissato tra naufraghi e palme. In attesa di vederlo sbarcare, ecco alcune curiosità sul suo conto che potreste non conoscere, a partire da quella “diversità” che per Jonathan è stata un vero e proprio cavallo di battaglia fin dagli esordi della sua carriera e che hanno caratterizzato anche la sua infanzia. (Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo, non a caso, di un bambino nato in Israele da genitori iraniani e subito trasferitosi a Milano, giovanissimo, per inseguire il sogno di sfondare nel mondo della moda. Un po’ esibizionista, un po’ provocatore, gusto ricercato e sopra le righe che non ha mai nascosto, Jonathan ha letteralmente stravolto la quinta edizione del Grande Fratello italiano, conquistando in pochi mesi il cuore degli spettatori. Alto 1,85, 65 kg, Kashanian è nato sotto il segno del capricorno e per mantenersi, tra un impegno e l’altro, impartisce ripetizioni delle materie più disparate e fa il calligrafo. Dopo l’esperienza nella casa, lo abbiamo visto in tantissimi programmi: Sei un mito – Questa notte è, nel ruolo di giurato, Modeland (di cui è stato anche autore), La vita in Diretta, Festa italiana e Mezzogiorno in Famiglia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Poi Verissimo, Markette, Chiambretti Night. E il cinema, con ruoli nel film  2061 – Un anno Eccezionale e A Natale Mi Sposo. I suoi atteggiamenti un po’ effeminati hanno spinto più volte i fan a chiedergli del suo orientamento sessuale, ma Jonathan si è sempre rifiutato di attribuirsi un’etichetta definita: in passato aveva dichiarato di volere un figlio, poi in un’intervista a Domenica Cinque aveva chiarito di “cercare l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna” spiegando che la sua vita in quel momento non aveva una direzione precisa. Con lui sull’Isola, di sicuro, ne vedremo delle belle.

‘’Lo ha dimenticato’’. È già finita tra Rosa e Pietro? La ex tronista è arrivata in Honduras e i fan sentono puzza di bruciato. Il gesto della Perrotta non è passato inosservato e subito il pubblico ha tirato le (drammatiche) somme. Cosa è successo poco prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure